MONITOR ASUS IPS 34 WIDE CURVED PG348Q

  • venerd 22 giugno 2018
  • By admin

CARATTERISTICHE TECNICHE MONITOR ASUS IPS 34 WIDE CURVED PG348Q

  • 3440 X 1440 5MS 300 cd/m2 1000:1 2x2W MM HDMI DISPLAY PORT 4USB GAME;
  • CODICE ART. 90LM0240-B01370.

Un monitor dal design pluripremiato che ha già ricevuto il plauso della critica vincendo il 2016 CES INNOVATION AWARD. Il design rivoluzionario, con innovative finiture ROG Armor Titanium e Plasma Copper, genera un’armonica combinazione di colori abbinata agli effetti luminosi ROG della base.

Per alcuni approfondimenti, molto interessante:

http://www.asusworld.it/it-IT/product/item/?m=222731

GRAFICA

Lo schermo IPS e l’alta risoluzione (3440 x 1440) del Monitor Asus IPS 34 Wide Curved PG348Q consentono di godere di un maggior dettaglio. In particolare il design curved permette ad ogni punto sul display di essere equidistante agli occhi e grazie al pannello IPS si ottiene la minima distorsione del colore.

La grafica è davvero meravigliosa , con i suoi impressionanti livelli di dettaglio; sembra di essere inglobati in un realismo trainante attraverso miliardi di colori distinti (rapporto di contrasto 1000:1).

GAME PLAY FLUIDO

Il game play fluido (veloce frequenza di aggiornamento di 100 HZ) riduce lag e sfocatura in movimento per essere sempre in vantaggio con i giochi, grazie ad una reazione immediata a ciò che si visualizza sullo schermo. Il nostro Monitor Asus IPS 34 Wide Curved PG348Q, con Turbo Key, ci consente di scegliere le frequenze di aggiornamento senza accedere al pannello di controllo grafico. Si può passare dai 60Hz (giochi dal ritmo lento) ai 100 Hz (giochi ricchi di azione e soprattutto in prima persona). La tecnologia NVIDIA G-SYNC elimina lo screen tearing, riducendo al minimo le imperfezioni e dando vita alla grafica più veloce e priva di interruzioni che si possa immaginare!

MIGLIORAMENTI PER IL GIOCATORE

La tecnologia game plus consente di scegliere tra quattro reticoli e regolare, con estrema esattezza, la loro posizione x garantire una precisione millimetrica. Avremo una mira perfetta anche quando il gioco non prevede puntamento o mirini. La tecnologia di gamevisual offre sei modalità di visualizzazione preimpostate per calarsi in sorprendenti scenari. La strategia è in tempo reale e la realtà è un brillante e nitido connubio di colori. Il display, con design frameless Edge – to – Edge è adatto per configurazioni multi-display. La connettività è estesa,  avendo una vasta scelta di opzioni di connettività come il DisplayPort 1.2 e HDMI. Vi sono, inoltre, quattro porte USB 3.0 per il mouse e la tastiera e si possono ricaricare i dispositivi mobile.

TECNOLOGIE PER UNA MIGLIORE E SICURA FRUIBILITÀ

Abbiamo una tecnologia Ultra-Low Blue Light ovvero, con l'integrazione di filtri asus Ultra Low Blue Light, siamo protetti dai danni derivanti dalla luce blu e vi sono quattro impostazioni del filtro. La tecnologia Flicker-Free riduce, invece, lo sfarfallio. Serve per affaticare al minimo gli occhi. Il design ergonomico con rotazione , inclinazione, perno e regolazione in altezza è stato realizzato per trovare, di volta in volta la posizione ideale. Il  Monitor Asus IPS 34 Wide Curved PG348Q è stato progettato con un intelligente design di ventilazione. Si tratta di un dissipatore personalizzato con dimensioni doppie rispetto ad altri monitor per garantire che resti fresco durante le sessioni di gioco. Il design intelligente Air Vent ha un sistema di raffreddamento senza ventola che risulta efficace ed estremamente silenzioso.

In conclusione l'obiettivo, che ci contraddistingue, è quello di consentire ai nostri clienti di realizzare i propri sogni e di poterlo fare con il massimo della qualità ed il minimo del prezzo!