57

PRATICA RESO/RECESSO

Il suo reso potrà essere attivato soltanto dopo aver ricevuto le seguenti informazioni:

Il seguente modulo dovrà essere inviato tramite email a assistenza@bell3.it oggetto : NUMERO DI ORDINE

******** FORM DA INVIARE E RIEMPIRE copiare ed inviare tramite email*****

Il suo reso potrà essere attivato soltanto dopo aver ricevuto le seguenti informazioni:
Punto1)
NUMERO DI ORDINE:
NOME DEL CLIENTE:
NUMERO DI FATTURA DI ACQUISTO BELL3:
DATA DI ACQUISTO:
SERIALE DEL PRODOTTO:
PART NUMBER DEL PRODOTTO:
DIFETTO RISCONTRATO O MOTIVO DEL RECESSO:
TELEFONO DI RIFERIMENTO:


Punto2)
In caso di RESO MERCE DIFETTOSA 
Non appena ricevute tutte le informazioni di cui al punto 1, le faremo sapere se il prodotto necessita di rientro o se è possibile effettuare la garanzia in maniera gratuita presso il produttore. In caso di rientro le sarà inviato tramite email il tracking del corriere TNT e notifica della data del ritiro. Il prodotto verrà ritirato in maniera totalmente gratuita nei primi 15 giorni dalla fatturazione, successivamente il prodotto andrà spedito a cura del cliente. Bell3 necessiterà di un tempo variabile per verificare il difetto dichiarato, al termine del quale emetteremo  rimborso o sostituzione dell'articolo. Qualora il prodotto sia disponibile per la sostituzione ed il cliente desideri il rimborso in tal caso saranno a carico del cliente le spese di restituzione e trasporto (vedere condizioni recesso). Il prodotto dovrà essere restituito all'interno del proprio imballo originale inserendo tutti gli accessori, i manuali e quant'altro presente al momento della ricezione. E' OBBLIGATORIO STAMPARE ED APPORRE SULLA SCATOLA la lettera di vettura del corriere TNT che le invieremo tramite email prima della spedizione (solo per i primi 15 giorni), se non venisse apposta sulla scatola, in caso di smarrimento del collo, decliniamo qualunque responsabilità. In caso di spedizione a cura del cliente decliniamo qualunque responsabilità per furto, smarrimento o danneggiamento del collo, pertanto Vi preghiamo di assicurare il pacco. TUTTE LE SCHEDE MADRI E LE SCHEDE VIDEO RIENTRATE CON PIEDINATURA PIEGATA O GRAFFI CHE POSSONO COMPROMETTERNE LA FUNZIONALITA' SARANNO RESTITUITI AL MITTENTE E NE DECADRA' LA GARANZIA. Le note di credito per merce difettosa non veranno rimborsate oltre i 30 giorni ma potranno essere scalate con nuovi acquisti.

Punto3) 
In caso di MERCE ARRIVATA DANNEGGIATA
Vi preghiamo di effettuare 2 o piu fotografie del collo ricevuto, inviarci una dichiarazione nella quale ci confermate se avete effettuato accettazione  con riserva o se non l'avete effettuata ed il motivo, Vi chiediamo inoltre di riempire  tutte le informazioni di cui al punto 1. Non appena ricevute tutte le informazioni le sarà inviato tramite email il tracking del corriere TNT e notifica della data del ritiro del prodotto. 

Punto 4)
In caso di RECESSO DEL CLIENTE 
Non appena ricevute tutte le informazioni di cui al punto 1, le sarà inviato tramite email il tracking del corriere TNT e notifica della data del ritiro del prodotto. In caso di recesso le saranno detratti dal rimborso  minimo  € 25 di spese di trasporto compresa assicurazione, per cifre superiori a 1000 euro le sarà detratto il 3% del valore del collo.  Il prodotto verrà visionato dai ns tecnici e rimborsato per intero SOLO se ne è possibile la rivendita come nuovo. E' OBBLIGATORIO STAMPARE ED APPORRE SULLA SCATOLA la lettera di vettura del corriere TNT che le invieremo tramite email prima della spedizione, se non venisse apposta sulla scatola, in caso di smarrimento del collo, decliniamo qualunque responsabilità. Se il ritiro non possibile per assenza della persona nel giorno concordato, verrà effettuata nuova programmazione con ulteriore  addebito come sopra.  In caso di spedizione a cura del cliente decliniamo qualunque responsabilità per furto, smarrimento o danneggiamento del collo pertanto Vi preghiamo di non procedere con tale soluzione.